Scuola e Tecnologia - Costruire la scuola del futuro

Tante realtà eccellenti e insegnanti preparati hanno già saputo coniugare scuola e tecnologia per metterle al servizio del proprio lavoro ma ancora molto si deve fare.

OVERVIEW

The web site scuolaetecnologia.it presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the superior). We have downloaded twenty pages inside the website scuolaetecnologia.it and found twenty-eight websites linking to scuolaetecnologia.it. There are three social network accounts owned by scuolaetecnologia.it.

SCUOLAETECNOLOGIA.IT TRAFFIC

The web site scuolaetecnologia.it is seeing a variation quantities of traffic all round the year.
Traffic for scuolaetecnologia.it

Traffic ranking (by month) for scuolaetecnologia.it

Traffic ranking by day of the week for scuolaetecnologia.it

LINKS TO SCUOLAETECNOLOGIA.IT

TECNOLOGIE E METODOLOGIE DIDATTICHE

AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE BLOGGER Prof. 5 Buone Ragioni per Usare un Blog nella Didattica. 5 Buone Ragioni per Usare un Blog nella Didattica.

Rosario Berardi

Sito di Tecnologia per la scuola secondaria. Classroom riservata agli alunni del. Sito collegato alle attività di Programma il Futuro per lo sviluppo del pensiero computazionale. Rosario Berardi- Pioltello - MI.

Liceo statale G. Marconi - Pescara Liceo statale G. Marconi di Pescara

CALENDARIO ESAMI E SCRUTINI ALUNNI .

Insegnare con le nuove tecnologie

In-Formazione sul digitale e altro. Segnalo questa applicazione straordinaria da utilizzare nelle classi terze per svolgere attività didattiche sulla teoria della tettonica delle placche. Un video pubblicato da A merican Museum of Natural History, che mostra in poco più di cinque minuti la storia della distribuzione della popolazione mondiale.

WHAT DOES SCUOLAETECNOLOGIA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolaetecnologia.it Mobile Screenshot of scuolaetecnologia.it Tablet Screenshot of scuolaetecnologia.it

SCUOLAETECNOLOGIA.IT SERVER

Our crawlers diagnosed that a single page on scuolaetecnologia.it took two thousand eight hundred and forty-four milliseconds to download. I could not discover a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider this site not secure.
62.149.144.103

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We revealed that this domain is using the Apache server.

Scuola e Tecnologia - Costruire la scuola del futuro

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site states the following, "La tecnologia al servizio della didattica." I noticed that the web page also said " In classe con la LIM." They also said " Informare per costruire la scuola del domani. PERCHE E NATO IL PORTALE SCUOLA E TECNOLOGIA? Questo portale nasce dallesigenza di informare insegnanti, dirigenti, D. , personale scolastico ma anche genitori e alunni su come la tecnologia può essere integrata nella didattica. E attivare un canale di comunicazione tra il mondo dellistruzione e i professionisti del settore. COSA CI PUOI TROVARE? Puoi infine ac."

SEE SIMILAR WEB SITES

paisvirtual.com Is For Sale

To purchase, call BuyDomains. Click here for more details.

La francophonie à lécole un projet innovant qui valorise la diversité culturelle à lécole

Forum mondial de la langue française de Liège. Sensibiliser les scolaires à la francophonie et à la diversité culturelle. Laquo; A quoi vous fait penser le mot.

Le livre est un voyage interne

Le livre est un voyage interne. Batifolire, tribulations en zone littéraire. La liseuse de bonne aventure. Le petit monde de Cocotine.